Apus apus   Società Tedesca per la Protezione di
  Rondoni (ONLUS)
newsIl rondoneUccelli trovatelliVeterinarioClinica per i rondoniDer VereinHelfen & SpendenVerschiedenes
 deutsch english español français polski Uccelli trovatelli  →  Alimentazione  →  Integratori alimentari
 

Integratori alimentari

Fondamentali sono gli integratori alimentari (attenzione ai sovradosaggi) di vitamine e minerali. Un buon prodotto è il “Korvimin ZVT" in polvere da somministrare una volta al giorno spalmato sopra ad una porzione di grilli.

 

Per proteggere la flora intestinale, soprattutto in caso di disturbi intestinali aspecifici o dopo una terapia antibiotica, vi consigliamo l'uso di “Bene-Bac" polvere che va data ogni 1-2 giorni spalmata sopra una porzione di grilli.

 

Il preparato omeopatico “Viruvetsan" si deve usare come integratore per l'acqua perché aumenta le difese immunitarie. Si devono mettere 8-10 gtt in una ciotola con circa 40 ml di acqua.

 

L'esperienza al momento ci dice che non è possibile dare ai rondoni integratori di vitamina del complesso B. Se la vitamina B non è presente gií  nel tipo di cibo che diamo agli uccellini, si può arrivare a delle carenze di vitamina B. I rondoni in cattività devono essere trattati ogni 10-12 gg con una puntura sottocutanea di vitamina del complesso B.

Non ha nessun senso alimentare i rondoni con cibi sbagliati e pretendere di correggere il tiro con degli integratori alimentari: nessuna pillola di vitamine riuscirí  mai a garantirvi la salute se voi improvvisamente vi nutriste esclusivamente di cioccolatini.

Korvimin: integratore di vitamine e minerali © E. Brendel
Bene-Bac-Pulver: integratore della flora intestinale © E. Brendel
Viruvetsan: integratore per il sistema immunitario da mettere nell'acqua © E. Brendel

Buchenstraße 9
D-65933 Frankfurt

Tel.:+49(69)35 35 15 04
Accettiamo solo rondoni!
 
inizio  ·  Impressum  ·  Come raggiungerci  ·  indice ·  deutsch english español français polski